Appuntamento riconfermato anche quest'anno per la classica regata della Merla, che avrà luogo il
27 gennaio 2019 alle ore 1030, fronte sede sociale della ASD Artigiani - Punta San Giobbe.
Come si può notare dall'immagine accanto la
marea prevista sarà in crescente, ed il percorso sarà al 80% in "secca", per un totale di 4km (che abbiamo qui allegato da vari punti di vista e che può essere ingrandito cliccandoci sopra).
Il percorso è "libero", senza obbligatoriamente stare in canale, circumnavigando le 2 "ceste", fronte Isola Campalto e S.Secondo, "lasciandole" sempre alla propria sinistra, percorrendo sempre la via più breve (
ricordateVi che in andata la marea è a favore e corre di piu' in canale che in secca), rispettando sempre l'avversario a lato e fronte.

Nutrita sarà la partecipazione dei migliori regatanti della valesana veneziana e della terraferma, con la probabile "incognita" buranella che da sempre determina i veri protagonisti di questa disciplina.

La partecipazione è libera, senza alcun costo d'iscrizione per tutti gli appassionati della categoria, con il solo obbligo del certificato medico agonistico obbligatorio per legge ed in corso di validità all'atto della partecipazione: contattare il Sig. Antonio TROMBETTA al 331 2335871, WhatsApp,o via mail a valesanaweb@libero.it

Al momento danno conferma alla partecipazione:
- Damiano Allegretto
- Damiano Amedeo
- Cristiano Peroni
- Gianluca Vianello
- Maurizio Molin

- Antonio Trombetta
- Davide Gusso
- Michele Brugnerotto
- Maurizio Concina
- Antonio Ravagnan

- Enzo Ciliberti
- Lorenzo Bizio
Nessun commento:
Posta un commento